25 Ottobre 2017

Purple Vocals Perform - Pop Up Studio con Paul Phoenix

Grazie alla collaborazione tra Associazione Gruppo Polifonico “F. Coradini”, e l’Accademia D.I.M.A. di Arezzo il prossimo 11 e 12 novembre dalle ore 10 nei locali della sede D.I.M.A. di Santa Maria della Porta in Piazzetta Crucifera ad Arezzo si terrà PURPLE VOCALS PERFORM | POP-UP STUDIO: vocal & performance workshops con Paul Phoenix – tenore dei The King’s Singers – ensemble vocale tra i più celebri al mondo e vincitore di un doppio Grammy Award.

Purple Vocals è un seminario itinerante di formazione vocale fondato nel 2014 dallo stesso Phoenix: dopo 17 anni e circa 2000 concerti con i The King’s Singers, nell’artista nasce la necessità di ideare workshops a favore di musicisti di ogni livello in tutto il mondo, finalizzati a sviluppare e perfezionare l’arte della comunicazione durante la performance, il coinvolgimento del pubblico e la tecnica.

La particolarità di Purple Vocals sono i “Pop-up” ossia sessioni di coaching e insegnamento aperte a tutti – cori, gruppi vocali e cantanti solisti – con lo scopo di dare a più persone possibili l’opportunità di confrontarsi con Phoenix e la sua grandissima esperienza in ambito vocale e di performance.

Il workshop è aperto ad allievi effettivi e uditori di qualsiasi livello. Le sessioni di masterclass saranno suddivise in incontri da 45 minuti per cantanti individuali e da 50 minuti per i cori e i gruppi vocali, con possibilità di prenotare più sessioni contigue o in momenti diversi.

I cori e i gruppi vocali che si iscriveranno entro il 1 novembre potranno usufruire di tariffe agevolate.

Per maggiori informazioni e iscrizioni scrivere a –

Il workshop con Paul Phoenix dei King’s Singers è un evento organizzato dal Gruppo Polifonico “F. Coradini” per “Gli Incontri di D.I.M.A.”, la collaudata serie di masterclass e seminari ideati dall’Accademia D.I.M.A. – Doremi International Music Academy di Arezzo.

Questo è il primo di altri appuntamenti ed eventi organizzati in sinergia tra le due realtà aretine.

Accademia D.I.M.A. – DoReMi International Music Academy di Arezzo
Sede di Casa Petrarca, c/o via dell’Orto 30 – Arezzo.
Sede di San Gemignano, c/o Piazza San Gemignano 13 (ovvero via Garibaldi 10) – Arezzo.
- www.dimamusicarezzo.eu
- e-mail:

28-03-2024 12:00

Scegli il colore:

Altre informazioni qui.

Newsletter

Cancella

Copyright 2008 / 2024 Fabio de Simone | contatti