25 Giugno 2010

Associazione Venafro Arte presenta: Musica al Castello

L’Associazione Venafro Arte in collaborazione con il Comune di Venafro assessorato al turismo e alla cultura, bandisce la seconda edizione del concerto Giovani Talenti.

Il concerto, ideato dal Maestro Claudio Luongo, direttore artistico della manifestazione, ha come fine la presentazione e la promozione della musica live strumentale in tutte le sue forme, senza distinzione di genere e repertorio. Per partecipare al concerto gli iscritti dovranno sottoporsi ad una selezione che si terrà il giorno 5 luglio dalle ore 15:30 alle ore 21:00.

Le selezioni saranno pubbliche e il risultato dello spoglio sarà comunicato tramite mail entro i tre giorni seguenti.

Il concerto si terrà a Venafro nel cortile del Castello Pandone il 10 Luglio alle ore 21.00. Alla serata conclusiva presenzierà la giuria tecnica, ampliata da non più di tre altri componenti (giornalisti, discografici, produttori, musicisti o comunque professionisti).

Alle selezioni prenderanno parte tutti gli iscritti che potranno esibirsi interamente dal vivo o dal vivo su basi. I concorrenti si esibiranno di fronte a una giuria tecnica, eseguendo un brano di propria scelta (composizione originale, strumentale, o cover). I concorrenti dovranno presentarsi alle eliminatorie muniti di tutti gli strumenti musicali necessari all’esecuzione (previa verifica con l’organizzazione della strumentazione standard già disponibile).

La giuria tecnica sarà sempre la stessa per tutte le qualificazioni e sarà composta da professionisti del settore musicale.

In allegato il file pdf del regolamento del concorso.

Allegati

09-08-2020 13:08

Scegli il colore:

Altre informazioni qui.

Newsletter

Cancella

Copyright 2008 / 2020 Fabio de Simone | contatti