Foto di Vittorio Belnudo

30 Aprile 2009

Corso di Perfezionamento Vallini - Casularo

(La foto immortala Mirabello Sannitico, bellissimo paesino della provincia di Campobasso ed è stata scattata dal fotografo Vittorio Belnudo).

L’Associazione Chitarristica Molisana “Les Deux Amis”, con il libero patrocinio del Comune di Mirabello Sannitico (CB), organizza: “INCONTRI CHITARRISTICI MOLISANI 2009”

DOCENTI: M° ROBERTO VALLINI – M° ENRICO CASULARO

Sono aperte le iscrizioni per il corso di perfezionamento denominato: “INCONTRI CHITARRISTICI MOLISANI 2009” che si terrà a Mirabello Sannitico, incantevole paesino della provincia di Campobasso, dal 21 al 26 agosto 2009.

I docenti del suddetto corso saranno i Maestri Roberto Vallini e Enrico Casularo ed il “Il corso avrà per oggetto il repertorio chitarristico/flautistico e cameristico dal sec. XVIII ad oggi, con particolare attenzione alla prassi esecutiva del periodo classico-romantico”.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire, unitamente alla ricevuta di versamento, a mezzo raccomandata A/R presso la sede dell’Associazione Chitarristica Molisana “Les Deux Amis” entro il 25 giugno 2009.

In allegato il regolamento di iscrizione e il modulo di iscrizione.

Allegati

24-04-2024 16:26

Scegli il colore:

Altre informazioni qui.

Newsletter

Cancella

Copyright 2008 / 2024 Fabio de Simone | contatti