duo les deux amis

3 Gennaio 2009

Il Duo “Les Deux Amis” a Pesche (IS)

Il Duo di Chitarre “Les Deux Amis” (Belnudo – de Simone) si esibirà in un pubblico concerto domenica 4 gennaio 2009 nell’ambito di una delle più suggestive manifestazioni organizzate a livello italiano denominata “I Presepi nel Presepe”, oramai giunta alla sua 9a Edizione.

L’evento è stato organizzato dalla Pro-Loco e dal Comune di Pesche con il Patrocinio della Comunità Montana “Centro Pentria” 2a Zona Omogenea e della Regione Molise.

La manifestazione “I Presepi nel Presepe” prevede eventi che vanno dal 7-12-2008 al 6-01-2009 tra i quali: la 6a edizione del Concorso letterario nazionale “Il presepe”, la 3a edizione del “Presepe più bello d’Italia”, il Concerto di Natale del gruppo vocale Magellensis e il Convegno “Il Presepe”.

Il Duo di Chitarre “Les Deux Amis” si esibirà in concerto presso la Sala Teatro del Comune di Pesche (IS) alle ore 19:00.

Le composizioni in programma sono varie e spaziano dal periodo Rinascimentale al Contemporaneo e non mancano arrangiamenti e rielaborazioni tratti dal repertorio jazzistico e tradizionale, per soddisfare le richieste di un pubblico sempre più esigente.

L’ingresso al Concerto è libero.

20-04-2024 12:53

Scegli il colore:

Altre informazioni qui.

Newsletter

Cancella

Copyright 2008 / 2024 Fabio de Simone | contatti