1 Agosto 2010

Interamnia Music Class

La prima edizione di “Interamnia Music Class“nasce con l’intento di promuovere il gusto di fare musica all’interno dello splendido contesto dell’ambiente teramano.

Per una settimana gli studenti avranno l’opportunità di entrare a contatto con musicisti classici e jazz, tutti docenti e concertisti di chiara fama, in un ambiente sereno e professionale, nel pieno centro di Teramo.

Interamnia Music Class darà la possibilità ai corsisti di fare soprattutto musica d’insieme classica e jazzistica, con la creazione di veri e propri ensemble di studenti.
Durante ed alla fine del corso sono previsti concerti dei docenti e degli alunni.

Interamnia Music Class viene quest’anno impreziosita dalla presenza di Linda.
Reduce dai successi sanremesi e dalla partecipazione a Music Farm, in concomiranza dell’uscita del suo nuovo cd, Linda terrà all’interno di Interamnia Music Class un seminario di Vocalità jazz, per ascoltare e consigliare gli iscritti e per un Concerto con i migliori studenti dello Stage.

Tra gli eventi anche la Master di chitarra flamenca con il Maestro Lucio Pozone, che affascinerà gli alunni con il fantastico mondo andaluso delle buleria, delle palmas e dei golpe.

In allegato il programma completo della manifestazione e la scheda di iscrizione

Allegati

09-08-2020 13:22

Scegli il colore:

Altre informazioni qui.

Newsletter

Cancella

Copyright 2008 / 2020 Fabio de Simone | contatti